News

64enne di Sansepolcro muore in azienda a San Giustino

Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì, l'uomo è rimasto schiacciato da lastre di vetro

Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 11 aprile in un’azienda in località Altomare a San Giustino, dove un uomo di 64 anni residente a Sansepolcro ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da pesanti lastre di vetro blindato. 

La vittima si chiamava Enzo Boriosi. Nato a Pieve Santo Stefano nel 1957, era stato attivo nell’associazionismo sportivo, prima nelle bocce e poi nel ciclismo, ed era attualmente presidente del Veloclub. Nello scorso autunno aveva preso parte alle elezioni amministrative di Sansepolcro nella lista Moderati e Riformisti.

A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti della ditta, presenti sul luogo del tragico episodio. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo dell’incidente, oltre al 118 di Città di Castello, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco tifernati e i tecnici del servizio della Sicurezza sul lavoro della Usl Umbria 1 incaricati dalla procura di Perugia di ricostruire i fatti.

La salma di Boriosi si trova attualmente nel capoluogo umbro. Nella mattinata di martedì 12 aprile i professionisti dell’azienda sanitaria hanno effettuato un nuovo sopralluogo sul luogo dell’incidente.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img