Nuovi lavori di manutenzione sul tratto toscano della E45. A partire da martedì prossimo, 3 maggio, prenderanno il via i lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della galleria “Il Poggio”, tra Pieve Santo Stefano e Sansepolcro. L’intervento rientra nel piano di manutenzione e riqualificazione dell’arteria avviato da Anas.
“Per consentire lo svolgimento dei lavori è necessaria la chiusura temporanea di una direzione di marcia, con deviazione su viabilità secondaria” spiega la società in un comunicato. “Per contenere i disagi al traffico le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno: nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00 del giorno successivo sarà chiusa la corsia in direzione Roma”.
Il traffico sarà quindi deviato sulla SP77 con uscita obbligatoria allo svincolo di Madonnuccia e rientro a Sansepolcro Nord. Successivamente sarà chiusa la corsia in direzione Cesena con uscita obbligatoria allo svincolo di Sansepolcro Nord e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud. “Il completamento dei lavori è previsto entro il 3 giugno” precisa il gestore.