News

E45, lo svincolo “Base Logistica” chiuso in ingresso

Il provvedimento per una serie di lavori alla rete elettrica. Nuovi cantieri anche nella zona sud dell'Altotevere

E45, lo svincolo “Base Logistica” è chiuso in ingresso in entrambe le direzioni, verso Perugia e Cesena. Da questa mattina, mercoledì 15 marzo, sono iniziati infatti una serie di lavori sulla rete elettrica che alimenta le due torri di illuminazione e la stazione stradale innovativa in fase di costruzione.

Gli interventi di allaccio corrente dovrebbero proprio rientrare in quest’ultimo progetto di Anas in Altotevere che prevede la futura istallazione di sistemi di ricarica veicoli e di monitoraggio stradale. Svincolo dell’E45 chiuso in ingresso, quindi, e così sarà almeno fino a martedì prossimo quando dovrebbero terminare le operazioni realizzate dall’azienda Ceb di Gubbio, specializzata in impianti di trasporto e distribuzione di energia.

Anche a causa del poco preavviso comunicato da Anas, inevitabile qualche disagio al traffico, deviato verso Città di castello e Selci/San Giustino con alcuni cartelloni segnaletici nelle vie di accesso alla zona industriale di Cerbara. Sempre in tema cantieri ed E45, da pochi giorni sono partiti altri lavori nella zona sud del territorio, in corrispondenza degli svincoli di Umbertide e Montone/Pietralunga. 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img