News

Sogepu: ecco il nuovo consiglio di amministrazione

Sarà presieduto dall'avvocato Vittorio Betti per i prossimi tre anni. Approvato il consuntivo 2022

Sogepu, la società di gestione dei rifiuti dell’Alta Valle del Tevere, ha un nuovo consiglio di amministrazione. Nella giornata di giovedì l’assemblea soci si è riunita per formalizzare la nomina del nuovo cda, che sarà presieduto dall’avvocato Vittorio Betti, affiancato dall’ingegner Nicola Falcini e dall’avvocato Marta Minciotti. La nomina è stata ratificata all’unanimità dei presenti nell’assemblea, che successivamente ha approvato anche il bilancio consuntivo 2022, presentato dall’amministratore unico uscente Cristian Goracci. Il fatturato della società è stato di 20.855.584 euro, con un utile netto di 265.657 euro.

Inoltre, Goracci ha sottolineato alcuni dei risultati conseguiti durante il suo mandato, come l’aggiudicazione della gara da circa 315 milioni di euro per la gestione dei rifiuti nei 14 comuni dell’Alta Umbria nei prossimi 15 anni e il rinnovo dell’autorizzazione del Polo impiantistico integrato di Belladanza. Goracci ha evidenziato come in dieci anni Sogepu abbia raddoppiato il proprio fatturato e conseguito utili complessivi per circa 1 milione e 800 mila euro, raggiungendo l’obiettivo di garantire l’autonomia dell’Alta Valle del Tevere nella gestione dei rifiuti.

Nell’assemblea, tutti i sindaci presenti hanno ringraziato Goracci per la qualità del lavoro svolto e per aver centrato gli obiettivi gestionali che hanno permesso a Sogepu di crescere e di diventare punto di riferimento del sistema regionale dei rifiuti. I sindaci hanno anche espresso la propria riconoscenza per i compiti assolti ai sindaci revisori uscenti, Paolo Tanzi e Anna Maria Bistarelli.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img