News

Lavori notturni, E45 chiusa in entrambe le direzioni tra Promano e Umbertide

Il provvedimento di Anas dalle 20 di stasera alle 6 di giovedì per un intervento urgente di ripristino pavimentazione

La superstrada E45 subirà una chiusura temporanea in entrambe le direzioni dalle 20:00 di questa sera, 28 febbraio, alle 6:00 di domattina. Il provvedimento riguarderà la tratta tra gli svincoli di Promano (km 111) e Umbertide/Gubbio (km 99).

Come spiegato da Anas in una nota trasmessa nel pomeriggio, la chiusura è dovuta agli “interventi urgenti di ripristino localizzato della pavimentazione stradale nelle vicinanze dello scambio di carreggiata che regola il transito in corrispondenza di un cantiere”.

Durante questo periodo, il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente, seguendo le indicazioni presenti sul posto. Per quanto riguarda il traffico in direzione Perugia, sarà obbligatoria l’uscita allo svincolo di Promano, con prosecuzione su viale Europa, località Corvatto, via Venanzio Gabriotti, via Garibaldi, via Tiberina, via dell’Assino e successiva immissione in E45 allo svincolo di Umbertide/Gubbio.

Viceversa, il traffico in direzione Cesena sarà deviato con obbligo di uscita allo svincolo di Umbertide/Gubbio, continuando su strada Tiberina Nord, via Garibaldi, via Stella, via Gabriotti, località Corvatto, via Europa e infine rientrando in E45 allo svincolo di Promano.

Anas informa inoltre che il transito su un tratto di viabilità comunale compreso tra via Venanzio Gabriotti, 14 e via Giuseppe Garibaldi, 42 sarà regolato a senso unico alternato con l’utilizzo di un semaforo.
 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img