News

Fermi tutti: in piazza San Jacopo scatta l’energia naturale

Settanta ballerini per un flash mob spettacolare: l’iniziativa dell’azienda Aboca

Sabato scorso la piazza San Jacopo di Arezzo è stata il palcoscenico di un singolare spettacolo che ha catturato l’attenzione di cittadini e visitatori, generando stupore e curiosità. Settanta ballerini hanno improvvisato un doppio flash mob in una coreografia spettacolare. Ad organizzare l’iniziativa è stata l’azienda Aboca nell’ambito della campagna promozionale di Natura Mix Energia e Natura Mix Sostegno, due nuovi integratori alimentari della linea Natura Mix Advanced.

Intorno alle 15:45, i ballerini improvvisamente si sono fermati tra la folla, creando una suggestiva scenografia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo un minuto di “congelamento”, una colonna sonora ha dato il via per riprendere con ancora più vigore, comunicando in modo creativo l’azione energizzante degli integratori sull’organismo quando si è stanchi.

Grazie a un flaconcino di Natura Mix conservato in tasca, i ballerini si sono risvegliati e hanno dato vita a una gioiosa coreografia di circa tre minuti, che ha deliziato il pubblico con la sua vivacità. I protagonisti del balletto erano composti da 30 ballerini professionisti e 40 ballerini provenienti da due scuole di danza locali. Alla fine dello spettacolo, questi ultimi hanno distribuito campioni gratuiti coinvolgendo il pubblico presente. Lo spettacolo si è ripetuto dopo circa un’ora.

L’iniziativa ha avuto subito un’ampia eco non solo tra le persone presenti che hanno assistito allo spettacolo, ma anche sul web grazie alla presenza di vari influencer che hanno immortalato l’insolita situazione con i loro smartphone, condividendola con i loro follower attraverso reel e stories. Il flash mob di Aboca fa parte di una campagna di marketing finalizzata a promuovere la conoscenza del marchio. Oltre ai post pubblicati dagli influencer, i video e le notizie sull’evento saranno diffusi anche attraverso la community Aboca Life Point.

“Tutti i sistemi dell’’organismo collaborano per rispondere in maniera adeguata allo stress e alla fatica, ma quando la stanchezza si fa sentire di più, per riattivare il nostro potenziale, le sostanze naturali possono essere d’aiuto – spiega Alessia Scarpocchi, Digital Strategies Director di Aboca –. Allo stesso modo, crediamo che lo show imprevisto di oggi abbia piacevolmente dato un po’ di energia al pomeriggio di Arezzo, generando sorrisi ma anche curiosità, non solo verso i prodotti di Aboca ma anche verso i valori di questa azienda che da sempre si impegna per riportare le sostanze naturali al centro della cura della salute e del benessere dell’uomo e dell’ambiente unendo ricerca scientifica e natura”.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img