News

“Job Hunters”: alla scoperta dell’oleificio Ranieri

Nel quarto episodio, i nostri giovanissimi inviati fanno tappa alla storica azienda di Città di Castello

Job Hunters - Ep. 4: Olio Ranieri

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con “Job Hunters – Caccia al lavoro”, il format di Fondazione Progetto Valtiberina dedicato ai giovani e al mondo del lavoro nella nostra valle a cura della redazione di TTV.it. Le aziende della Valtiberina toscana e dell’Altotevere umbro rispondono alle domande dei nostri giovanissimi inviati, i Job Hunters. Lo scopo? Far conoscere le loro attività e, soprattutto, offrire posti di lavoro.

Oggi i Job Hunters entrano all’Oleificio Ranieri di Città di Castello, grande esempio di eccellenza a misura di natura. Ad illustrare la storia e le attività che caratterizzano questa azienda sono l’Amministratore Unico Raoul Ranieri, la Responsabile Risorse Umane e Finanza Silvia De Santi e il Direttore Operativo Francesco Zaganelli.

Nel frattempo, accompagnati dall’immancabile voce narrante di Giulio, i nostri giovanissimi inviati Siro e Dennis incontreranno Valentina Paoloni, Responsabile Commerciale per l’Estero, e Luca Giaccaglia, Addetto alla Produzione. Le loro testimonianze forniranno informazioni e spunti utili per conoscere le diverse mansioni e figure professionali richieste in questo momento dall’azienda.

Le puntate di “Job Hunters” sono disponibili all’interno del nostro sito TTV.it, nel canale YouTube e nelle pagine social Facebook, Instagram e LinkedIn della testata. Buona visione!

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img