In via XXV Aprile gli amministratori condominiali e immobiliari dispenseranno consigli utili su come affrontare i problemi della vita di condominio. Il servizio, gratuito, sarà aperto dalle ore 10 alle 13.
L’estate riserva sempre qualche imprevisto, soprattutto per chi abita in un condominio: il rumore dei condizionatori, le discussioni a voce alta che diventano assordanti a causa delle finestre aperte, il vicino distratto del piano di sopra che annaffia le piante e ti bagna la testa. Problemi che all’apparenza sembrano banali ma che in realtà sono la causa di molte controversie nelle abitazioni più affollate.
Per avere consiglio su come risolvere in maniera civile queste e tante altre situazioni spiacevoli, domani (mercoledì 5 luglio 2017) riapre ad Arezzo lo “Sportello Condominio”: nella sede della Confcommercio in via XXV Aprile, gli amministratori condominiali e immobiliari iscritti al coordinamento provinciale dell’associazione saranno a disposizione di coloro che vogliono saperne di più su come affrontare i momenti più spinosi della vita condominiale.
Come ogni primo mercoledì del mese lo sportello sarà aperto gratuitamente dalle 10 alle 13, fascia oraria in cui i cittadini potranno presentarsi nella sede di Confcommercio per parlare con i referenti dell’associazione amministratori condominiali.
Per essere sicuri di ottenere le informazioni desiderate è comunque possibile prenotare un appuntamento al numero di telefono 0575350755 o scrivendo a info@confcommercio.ar.it.