A pochi giorni dall’inaugurazione della ventiduesima edizione di Kilowatt Festival si registrano i primi incoraggianti dati circa la prevendita dei biglietti: oltre 1500 i ticket venduti, sia tramite acquisti online sul sito Webtic che in presenza presso la biglietteria del Teatro alla Misericordia, aperta tutti i pomeriggi.
Anche quest’anno previste scontistiche per gli Under 35, gli abbonati alla stagione teatrale di Sansepolcro, gli iscritti ai club soci e al Cral dei principali sponsor del festival, in programma dal 12 al 20 luglio a Sansepolcro.
Oltre alle prevendite, bene anche i dati relativi al numero di partecipanti ai diversi laboratori in programma e ai posti letto prenotati in città, oltre 700 quelli gestiti direttamente dall’associazione Capotrave/Kilowatt.
Non mancheranno anche incontri ed appuntamenti a prezzi ribassati, come la danza urbana in Piazza Torre di Berta (tutti i giorni alle 18.30) e i dj set (tutte le sere dalle 23.00) al costo di 1€ o i concerti all’ora dell’aperitivo al prezzo di 3€.
Novità di quest’anno sarà lo spazio “Food, Drinks and Music” allestito presso i Giardini di Piero della Francesca aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 01.00 e nel weekend fino alle 02.00, un angolo di Sansepolcro dove poter cenare, bere e ascoltare musica live.