Avvistamenti di lupi in tutto la Valtiberina sia umbra che toscana.
Ultimo in ordine di tempo il video che ieri ha davvero fatto il giro del web e che è stato girato da un automobilista alle prime luci dell’alba di ieri in Valtiberina toscana.
Lungo la via Senese Aretina nella zona industriale di Santa Fiora un automobilista al volante si trova di fronte niente di meno che un lupo che attraversa la strada velocemente per poi inoltrarsi nei campi che costeggiano la carreggiata.
Un attimo velocissimo ma che è stato immortalato da un video che il conducente della vettura ha girato col suo cellulare e che sta diventando virale con molte persone che si stanno interrogando sulla presenza di questi animali nelle zone urbane.
Dalla Valtiberina toscana a quella umbra: sabato una giovane residente a Badia Petroia ha immortalato un lupo in una strada secondaria di quella zona mentre correva velocemente davanti ai fari dell’auto nella quale si trovava.
Anche in questo caso è stato girato un video col telefono che ha immortalato ancora una volta, come la presenza di questo animale si sia avvero diffusa in tutto il comprensorio.