News

‘Se ami qualcuno portalo a Montone’, uno dei borghi più belli d’Italia, per festeggiare il 14 Febbraio la notte più romantica dell’anno!

L’amministrazione comunale ha infatti aderito alla “Notte romantica”, l’iniziativa nazionale ideata dai Borghi più Belli d’Italia che lo scorso anno ha riscosso un grande successo di pubblico. 

Per l’edizione 2017 la manifestazione si articola in tre appuntamenti: il 14 febbraio con “San Valentino Romantica”, il 21 giugno con “La notte della Musica Romantica” e il 24 giugno con “La notte Romantica”.

Il Comune di Montone ha accolto con favore la proposta del club nazionale, deliberando l’adesione all’iniziativa ‘Notte Romantica’.

L’organizzazione del primo appuntamento di San Valentino, anteprima e preludio per le successive manifestazioni  estive, è stata possibile grazie alla collaborazione degli alberghi, ristoranti e bar aderenti.

Importante la partecipazione ad iniziative come queste, di carattere nazionale che possono offrire al Borgo di Montone maggiore visibilità, creando divertenti proposte di animazione, indispensabili in questo particolare momento di difficoltà che sta attraversando il comparto turistico locale umbro.

Lo sponsor ufficiale nazionale di “San Valentino Romantica” è la Lind che ha messo a disposizione dei Comuni aderenti 150 confezioni contenenti ognuna 2 cuori di cioccolata Lindor, che verranno regalate alle coppie che decideranno di trascorrere la serata di San Valentino nei ristoranti o wine bar del comune di Montone o soggiornarvi in relax per apprezzare le bellezze nel Borgo.

‘Un cuore di baci’ per chi deciderà di raggiungere la caratteristica piazzetta Braccio Fortebraccio, per un selfie romantico. Infine per le coppie che decideranno di trascorrere il weekend di San Valentino nelle strutture ricettive del borgo, il museo di San Francesco propone ‘Un biglietto x 2 ‘: sabato e domenica sarà possibile entrare al museo in due acquistando un solo biglietto. ‘Montone d’amare’ offre romanticismo, cultura ed enogastronomia per questo San Valentino 2017.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img