News

Un tifernate in lista per la poltrona da sindaco di Perugia: Giliano Giubilei si candida per le amministrative del 2019

Il Presidente del Festival delle Nazioni Giuliano Giubilei si candida per la poltrona del sindaco di Perugia in vista delle amministrative del 2019. Attorno al nome di Giubilei infatti sta convergendo il centrosinistra che sta mettendo a punto il piano per assaltare il centrodestra di Romizi.

Al circolo Arci di Perugia si è svolta la prima riunione, promossa dal Pd, e che ha coinvolto Liberi e uguali, Rifondazione comunista, Potere al popolo Anima civica, Socialisti  e i Radicali.

L’ incontro è servito a ragionare con una regia allargata sulle possibili alleanze.

Giubilei, volto del Tg3, perugino doc che da lungo tempo vive a Roma è attualmente presidente del Festival delle Nazioni di Città di Castello e sta valutando la proposta che gli è stata fatta e dice che accetterà solo nel caso in cui si sentirà espressione di un progetto civico ovviamente con radici nel centrosinistra.

Mentre si attendono decisioni ufficiali, nel capoluogo tifernate, il consigliere di Fratelli d’Italia Andrea Lignani Marchesani si interroga sulle future difficoltà a svolgere il ruolo di presidente del Festival contemporaneamente ad un impegno totalizzante come la candidatura a sindaco e sull’eventuale opportunità di mantenere entrambi i ruoli.

 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

spot_imgspot_img