Opportunità per le imprese umbre impiegate nel settore del commercio alimentare e della ristorazione: grazie al bando pubblicato da GAL Alta Umbria potranno accedere a contributi in contro capitale, fino al 70% delle spese sostenibili.
Per presentare le opportunità offerte, Confcommercio organizza a Città di Castello, Gubbio e Gualdo Tadino tre incontri con le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni sul bando che verrà illustrato e presentato dal direttore GAL Alta Umbria Matteo Montanari.
Gli incontri si svolgeranno il 4, 10 e 11 maggio: mercoledì 4 maggio ore 15:00 a Gubbio presso la sede di Confcommercio (Via Aristotele 46/48), martedì 10 maggio a Gualdo Tadino ore 15:00 presso la sala consiliare del comune e mercoledì 11 maggio ore 15:00 a Città di Castello presso la sala riunioni della biblioteca comunale “Giusuè Carducci”, palazzo Vitelli a San Giacomo (via XI settembre, 18).
I comuni umbri interessati dal bando GAL sono Citerna, Città di Castello, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Umbertide e Valfabbrica.
Gli imprenditori che desiderano partecipare agli incontri possono contattare gli uffici Confcommercio presenti nei vari territori (sedi di Gubbio, Gualdo Tadino e Città di Castello) o direttamente gli esperti del Servizio bandi ed Incentivi di Confcommercio Umbria, a disposizione per assistenza e informazioni, che potranno essere contattati telefonando allo 075.506711 o scrivendo a incentivi@confcommercio.umbria.it.