Una nuova serie di riconoscimenti per la tifernate CMC, azienda leader del settore packaging. I premi ottenuti negli ultimi giorni sono stati cinque, a dimostrazione del costante investimento che l’azienda opera alla ricerca di soluzioni sempre innovative e attente all’ambiente.
A inaugurare la lunga serie di premiazioni è stata Mirella Bianconi, cofondatrice di CMC con Giuseppe Ponti, salita sul palco dell’Università Luiss per ritirare il prestigioso premio Industria Felix Magazine 2022. CMC è stata premiata come “Miglior impresa Umbra del settore meccanica per performance gestionale e affidabilità finanziaria”.
Negli stessi giorni una giuria di esperti in logistica e packaging ha conferito a Parigi il premio “Miglior Innovazione Categoria Packaging” a CMC, per le soluzioni di imballaggio su misura per l’e-commerce. A rappresentare l’azienda sul palco Sabrina Pincardini che cura le relazioni con il mercato francese da oltre 30 anni.
Lo scorso 4 maggio invece, in occasione della fiera Ipack-IMA a Milano, ecco il premio Best Packaging 2022, un riconoscimento all’ecodesign delle aziende ecosostenibili. Qui era presente Francesco Ponti, CEO dell’azienda, con Genesys, ultima innovazione dell’azienda, ad oggi l’unica macchina di imballaggio su misura, completamente automatica. Nella stessa giornata, il team di CMC è salito nuovamente sul palco del World Star Global Packaging Award che dal 1970 premia le eccellenze mondiali della filiera del packaging. Sotto i riflettori la CartonWrap per un progetto in Giappone.
Ed è nuovamente a Parigi che il giorno successivo, 5 maggio, CMC ha vinto il premio Agorà Award 2022 per la categoria “Intralogistica” presentando il progetto con il colosso della logistica GXO.