Anche per il Montone calcio è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2023/24. La società calcistica militante nel girone A di Promozione Umbra ha infatti presentato ufficialmente i componenti della rosa rossoblù insieme a dirigenti e staff tecnico nel corso di una serata conviviale organizzata dalla società alla presenza del sindaco Mirko Rinaldi e di numerosi tifosi e simpatizzanti.
Tanti obiettivi per i ragazzi di mister Missaglia che si apprestano a vivere da protagonisti la nuova stagione sportiva, iniziata domenica 10 settembre in trasferta contro il Ventinella (partita terminata 3 a 2 per il Montone): da sempre un progetto “di comunità, che include l’intero paese” quello dei rossoblù, come dichiarato anche dal sindaco nel corso della serata.
Obiettivi stagionali ribaditi anche dal direttore sportivo Claudio Bianchini: “Questo campionato ci dovrà vedere come una squadra che ambisce ad una posizione importante in classifica. Mi auguro di vedere in campo per l’intera stagione spirito, atteggiamento e voglia”.
Per il Montone prossimo appuntamento in campo fissato a domenica 24 settembre in casa del Santa Sabina.