Il 2015 per la fortissima judoka Annalisa Calagreti e per il suo club, il Centro Judo Ginnastica Tifernate diretto dal prof. Augusto Mariotti, è stato segnato da grandi risultati, frutto di un lungo lavoro e tanti sacrifici.
Dopo la bella prestazione al Campionato d’Europa Under 18 di Sofia in Bulgaria, l’ORO ai Giochi Olimpici Europei Giovanili a Tiblisi e la partecipazione al Campionato del Mondo 2015, arriva un’altra gratificazione per Annalisa, con la convocazione per l’OTC, raduno tecnico internazionale promosso dall’Unione Europea Judo, in collaborazione con la Federazione internazionale.
Annalisa Calagreti sta effettuando una settimana di collegiale fino a venerdì prossimo 16 ottobre con la selezione della Nazionale Italiana Cadetti, Junior e Senior, sotto la Direzione Tecnica del Maestro Murakami e la super visione dei Tecnici Cadetti Nicola Moraci, Sandro Piccirillo e Laura Di Toma, presso il Centro Olimpico Federale di Ostia Lido.
Dopo questo importante appuntamento è previsto per fine novembre uno “Stage Tecnico” in Giappone, in occasione della tappa di Grande Slam che si svolgerà dal 4 al 6 dicembre a Tokyo.