Moretti: “Grazie a tutte le associazioni, siamo già al lavoro per l’edizione 2018”
Una grande festa in omaggio alle tante realtà sportive di Sansepolcro.
Si è conclusa nell’entusiasmo generale degli organizzatori e dei tanti partecipanti la prima edizione Borgo Sport, l’evento tutto nuovo che nella giornata di domenica 25 giugno ha coinvolto le associazioni delle più diverse discipline in una vera e propria giornata dello sport biturgense.
“Un evento di questo genere non era mai stato organizzato, ci sembrava bello offrire a tutte le associazioni sportive del Borgo l’opportunità di mettere in mostra il proprio lavoro – spiega il Delegato allo Sport Lorenzo Moretti – Da Porta Fiorentina a Porta Romana, è stato bellissimo vedere centinaia di atleti ‘invadere’ il centro storico con il loro entusiasmo e la loro voglia di giocare. Ancora una volta lo sport di Sansepolcro ha fatto centro”.
Dunque grande impegno messo dall’Amministrazione Comunale, ma anche delle associazioni sportive, per portare a Sansepolcro ogni tipo di Sport.
“In questa calda domenica di giugno, cittadini e visitatori di tutte le età hanno scoperto la bellezza del nostro panorama sportivo di cui siamo orgogliosi – aggiunge Moretti – un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la loro disponibilità.
Questo ‘anno zero’ ha fornito notevoli spunti sulle potenzialità e la capacità di sviluppo della manifestazione.
Siamo già al lavoro per un’edizione 2018 ancora più bella.”