Il centro sportivo comunale Egidio Capaccini di Pieve Santo Stefano fungerà quest’anno da sede per la preparazione estiva di ben tre squadre di alto profilo.
La prima, che si tratterrà in Valtiberina dal 20 al 30 luglio è la Lazio Primavera, chiamata quest’anno a disputare la Youth League, massima competizione europea per quanto riguarda le giovanili. I biancocelesti disputeranno a Pieve anche un’amichevole contro il VA Sansepolcro sabato 29 luglio alle ore 20:45.
Tra il 15 e il 25 agosto sarà poi la volta di un’altra squadra della Lazio, quella femminile, in procinto di affrontare il campionato di Serie B.
Nel mezzo, arriverà a Pieve Santo Stefano anche il Perugia, ancora in piena corsa per un possibile ripescaggio in Serie B ai danni del Lecco. Il grifone si tratterrà in città dal 1° all’11 agosto.
Una tripletta possibile grazie agli importanti lavori di ampliamento del Capaccini, ora fornito anche di un secondo campo in erba sintetica, e del fondamentale lavoro di intercessione attuato da Moreno Ghignoni, presidente della Polisportiva Sulpizia.